Come fare un pompino perfetto? Se questa è la domanda che ultimamente ti assilla sei nel posto giusto. Qui infatti scoprirai tutti i segreti per far impazzire il tuo lui e per fargli passare attimi eroticamente indimenticabili. Come fare un perfetto pompino non è più un tabù, scoprilo in questa mini guida.

Per fare un pompino perfetto parti da qui

Per fare un pompino perfetto è bene partire dalle basi, cioè non dovrai tralasciare nessun passaggio. Infatti nulla è scontato quando si parla di sesso e soprattutto il sesso orale deve essere fatto con precisione e cura.

In primis assicurati di avere un alito fresco, sembra banale ma è necessario e dedicati al pompino solo se il tuo partner ha un adeguato livello igienico genitale. Non ci sono scuse, è fondamentale lavarsi e dimostra rispetto per se stessi e per l’amante.

Detto ciò, è sempre meglio fare un pompino quando il pene è ben eretto, sarà più facile evitare di far male al pene e sarà anche più piacevole per te.

Vai per gradi, inizia con calma e poi aumenta man mano il ritmo, magari prendi confidenza e dai piccoli baci con o senza lingua a piacere, poi lecca il fallo e mettilo piano in bocca. Tutto deve essere svolto step by step, non avere fretta di terminare l’opera, il tuo lui ti ringrazierà.

Un pompino perfetto: tutti i segreti e gli stratagemmi da provare subito

Bene, ora hai già il pene del tuo lui in bocca e hai preso confidenza con le basi del pompino, sei quindi pronta a scoprire qualche trucchetto per farlo davvero impazzire. Potrai infatti rendere tutto più movimentato e fare delle pause inaspettate: cioè succhia l’asta, poi smetti e bacia solo il glande.

Oppure lecca il pene e poi di sorpresa guardalo negli occhi e fai una pausa usando solo le mani. Non solo, i maschietti impazziscono se li guardi negli occhi mentre ti dedichi al loro piacere e in più potrai anche sussurrargli frasi hot, ovviamente se lui gradisce, oppure raccontargli step by step cosa stai per fargli.

Piccoli trucchetti per pompini perfetti e hot

Hai compreso come fare un pompino perfetto, ma ci sono anche tanti altri trucchetti che ti permetteranno di far godere il tuo lui come non mai.

Per esempio potrai mettere in bocca una caramella extra forte alla menta, di quelle balsamiche e poi poco prima di finirla iniziare la pratica orale. Il partner sarà invaso da una freschezza che stimolerò anche la circolazione e l’eccitazione e allo stesso modo potrai utilizzare della crema al cioccolato e peperoncino, ma evita i fai da te. Con spezie e altri aromi è bene non scherzare perché sulle zone delicate genitali si possono anche creare irritazioni, ma potrai comunque dare piacere inventandoti qualcosa di unico e utilizzando accessori come lubrificanti aromatici, foulard, collane di perle morbide per rendere ancora più sexy il tuo pompino perfetto.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *