Praticare il sesso orale è una gioia per la coppia. Chiunque faccia questo preliminare può sentirsi soddisfatto e arrivare ad avere un orgasmo incredibile. Non tutti però, sanno come poter praticare il sesso orale. Anzi, alcune donne sono inesperte e addirittura spaventate da questa pratica.

Comunque, chi vuole godere con i preliminari orali deve assolutamente visitare il sito milfannunci.net. Su questo portale sarà possibile trovare donne sempre calde e pronte a tutto per dare e ricevere il favore. Ma come praticare il sesso orale come dei veri esperti? Ecco tutto quello che occorre sapere al riguardo.

Praticare il sesso orale: i consigli per l'uomo

Gli uomini che vogliono dare piacere alla donna con la propria lingua devono saperlo fare. Praticare un cunnilingus non è una cosa scontata, anzi, ci vuole una certa esperienza e sensibilità. Bisogna stimolare quelli che sono i punti di piacere della donna e portarla a raggiungere un orgasmo incredibile.

Per questa ragione, occorre sempre ricordare di concentrarsi sul clitoride. Questa parte della vagina è il vero punto debole per le donne, una sorta di interruttore che se stimolato correttamente può provocare orgasmi multipli. Naturalmente, è importante ricordare di non esagerare o farsi prendere dalla foga. Inizialmente, è bene praticare il sesso orale alla donna leccando la figa con un ritmo lento e passionale.

A poco a poco, è bene spostarsi anche verso le grandi labbra della vagina e assaporare il liquido indimenticabile della donna. Dopo qualche minuto, bisogna accelerare il ritmo, cercando di provocare frenesia e gemiti nel partner femminile. Mentre si lecca il clitoride, si può procedere anche alla penetrazione della figa con una o più dita. Si potrà sentire la donna gemere sempre di più, fino a farla avere un orgasmo completo. Alcune donne pensano che l'orgasmo provocato dal sesso orale sia addirittura più forte di quello che riescono a ricevere durante un rapporto completo.

Inoltre, far arrivare una donna con la propria lingua è fonte di grande soddisfazione. In più, il sesso orale non deve necessariamente essere effettuato come preliminare prima di un rapporto completo. Se dopo aver fatto l'amore si ha ancora voglia, è possibile soddisfare il proprio partner con questa pratica. Per questa ragione, è importante seguire i consigli summenzionati, così da fare bella figura e far provare un amplesso indimenticabile alla propria compagna.

Sesso orale: i consigli per la donna

Gli uomini impazziscono per ricevere sesso orale da parte della donna. Una fellatio è proprio quello che ci vuole per far stare bene un uomo, magari dopo una lunga giornata di lavoro. Tuttavia, a volte alcune donne potrebbero non saper praticare quest'attività e rovinare le cose. Onde evitare questa spiacevole situazione, ecco quelli che sono i consigli da seguire.

Anche una donna dovrebbe iniziare in modo lento. Inoltre, non deve concentrarsi subito nel prendere in bocca il membro maschile. Piuttosto, deve stimolare la punta, il glande del pene, baciandolo e leccandolo. A poco a poco deve inserire il pene in bocca, succhiandolo come se fosse un gelato. L'azione deve essere naturale, adagiando il ritmo un po' alla volta, non meccanicamente e deve essere effettuata senza sforzarsi troppo. In questo modo, il movimento sarà fluido e il piacere che proverà l'uomo sarà indimenticabile.

In più, se si vuole far godere ulteriormente l'uomo, non bisogna dimenticarsi dello scroto. Quest'ultimo si può stimolare con le mani o si può leccare dolcemente. Le donne più esperte riescono a prendere interamente il pene dell'uomo in bocca, arrivando a toccare con la lingua lo scroto. Fare ciò richiede molta esperienza, ma l'uomo ne impazzirà.

Alla fine del rapporto orale, una donna può decidere se ingoiare oppure no lo sperma. Questo dipende dalla sua volontà e sopratutto da quelle che sono le sue voglie erotiche.

Inoltre, alcuni amano praticare il deep-throat, la gola profonda. Questa pratica di sesso orale consiste nel far arrivare il pene nella gola della donna, che deve succhiarlo tutto. Questa pratica comunque, spesso viene praticata solo da Milf o da amanti del piacere orale. Difatti, se fatta nel modo sbagliato può rovinare l'atmosfera ed eliminare le sensazioni positive.

Praticare il sesso orale nel modo giusto: i consigli finali

In ultima analisi, ci sono alcuni consigli che devono essere seguiti sia da uomini che da donne per praticare il sesso orale. Nel dettaglio, ciò che occorre ricordare è:

  • Non farsi prendere dalla foga ma adeguare il ritmo a poco a poco
  • Individuare quali sono i punti di piacere, come il glande e il clitoride
  • Fare ciò che asseconda le proprie voglie erotiche e quelle dell'altra persona
  • Praticare sesso orale con passione

Seguendo questi consigli, sicuramente si potrà vivere un'esperienza intensa che difficilmente si dimenticherà.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.