Rendere l'orgasmo più intenso è possibile?

Il sesso, si sa, è uno dei principali piaceri della vita, qualcosa di irrinunciabile per uomini e donne di ogni età; a letto inoltre, tutto è consentito se ciò che facciamo sotto le lenzuola avviene nel rispetto reciproco e nella condivisione. Esistono tante posizioni erotiche che possiamo scoprire per vivere esperienze sessuali più originalidivertenti, possiamo osare con tecniche erotiche nuove e sperimentare come più preferiamo. Il fine ultimo dell'atto sessuale possiamo dire che è il raggiungimento del piacere estremo, ovvero l'orgasmo: ma è possibile fare qualcosa per prolungare il piacere a letto e rendere l'orgasmo doppiamente intenso? E in cosa consiste questo prolungamento? Si tratta in poche parole di arrivare, durante il sesso, più volte possibili al piacere, fermandosi però sempre poco prima di raggiungerlo; questa particolare tecnica consente di accumulare tensione sessuale e di affinare le proprie sensibilità, in modo da provocare infine un piacere talmente più intenso del consueto da provocare vere e proprie sensazioni di estasi. Questa tecnica dell'orgasmo controllato è nello specifico uno dei principali esercizi della disciplina del Tantra Yoga e dei massaggi tantrici.
 

I massaggi tantrici che prolungano il piacere

Il Tantra Yoga e i massaggi tantrici possono realmente migliorare la vita sessuale di ciascuno, poiché si tratta di una serie di tecniche ed esercizi che aiutano a ristabilire una connessione tra la propria mente e il proprio corpo, e tra se stessi e l'altra persona con la quale ci accingiamo ad avere un rapporto intimo. Il fine ultimo è quello di raggiungere non solo il piacere fisico ma anche una dimensione di benessere spirituale senza precedenti. Ma quali sono le tecniche precise che possiamo sfruttare per prolungare il più possibile il piacere a letto e rendere il nostro orgasmo più intenso? Esploriamone qualcuna insieme. Per prolungare il piacere abbiamo detto che è importante arrivare poco prima dell'orgasmo e riuscire a fermarsi in tempo, mantenendo costante la tensione erotica; per poter fare ciò, è fondamentale esercitarsi a capire quando sta arrivando l'orgasmo, imparando a conoscere le vibrazioni e le sensibilità che emana il nostro corpo. In linea di massima, l'esercizio vuole che si arrivi circa 10 volte all'eiaculazione per gli uomini e all'orgasmo per le donne, fermandosi sempre qualche istante prima; per l'eiaculazione, è fondamentale che l'uomo si accorga dell'istante molto breve in cui sta per avvenire, ma non è ancora troppo tardi per interromperla, è questo il momento preciso in cui bisogna rilassarsi e diminuire le stimolazioni ai genitali. A questo punto, è importante che cerchiate di rilassarvi, iniziando ad emettere qualche respiro profondo, rilasciando contemporaneamente i muscoli dell'addome. Potete aiutarvi cercando di distrarre i vostri pensieri, veicolandoli su qualcos'altro. Una volta calata l'eccitazione, si prosegue nuovamente verso la stimolazione, e così via per circa 10 volte, fino a che entrambi i partner decideranno di voler raggiungere il piacere estremo.
 

Qualche consiglio prezioso

Naturalmente, stiamo parlando di tecniche particolari che hanno bisogno di molto esercizio, affinché possiamo sviluppare un controllo completo sulla situazione. Infatti, non è per niente facile imparare a bloccare il piacere erotico prima che arrivi al culmine: è una capacità che possiamo acquisire solo con l'esperienza. Possiamo dunque esercitarci a prolungare l'orgasmo con l'autoerotismo, cercando di sviluppare col passare del tempo un dominio sempre maggiore sul proprio corpo e sulle sue sensazioni. Ricordiamo inoltre che stiamo parlando di esercizi in cui la condivisione con il partner è fondamentale: se non c'è risonanza emotiva e voglia di vivere insieme all'altro questa esperienza eccitante, sarà quasi impossibile raggiungere i risultati sperati. Un modo in cui possiamo vivere l'esperienza del prolungamento dell'orgasmo è quella di sottoporsi a massaggi tantrici con dei professionisti del settore, che abbiamo modo di trovare ad esempio dando uno sguardo al sito tantralux.com, dove c'è esattamente quello che stiamo cercando se il nostro desiderio è imparare a raggiungere un piacere erotico prolungato e intenso.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.