Il sesso a letto può essere fantastico, ma a volte c'è bisogno di alzare il tiro. Se sei pronto ad aggiungere un po' di pepe al tuo rapporto, potresti prendere in considerazione di fare sesso in uno di questi luoghi non proprio convenzionali e rendere il tuo rapporto decisamente più piccante.

1. Nel bosco. Metti una coperta. Oppure lascia che il prato sia la vostra coperta e sentiti completamente libero nel goderti una bella scopata selvaggia!

2. Nella lavanderia. Sdraiati sopra una lavatrice e aspetta la centrifuga. Come potrai intuire, le vibrazioni dal basso rendono questo un posto particolarmente adatto per scopare.

3. Nella camera da letto della tua infanzia. C'è qualcosa di avventuroso nel farlo nello stesso posto in cui hai trascorso la tua infanzia, magari con la possibilità di essere beccato dai tuoi familiari.

4. Su un mucchio di soldi. Lo scenario è un po’ da film, ma in molti condividono questa sorta di fantasia sessuale, che fa sentire ricchi (anche se poi non lo si è in realtà), potenti e molto, molto eccitati.

5. Sul tetto di un hotel di lusso. Sali di nascosto dopo l'orario di chiusura e inizia a darti da fare sul bordo piscina: un po’ rischioso ma potrebbe valerne la pena.

6. Su un'altalena. Se ti piace il sesso acrobatico (e hai lo spazio!), potresti anche considerare di comprare un’altalena per la tua camera da letto e sperimentare nuove posizioni sessuali.

7. Spogliatoio. Questo è il posto più naturale per fare sesso, se ci pensi. È privato e sei nudo. Il sesso è solo il naturale passo successivo. Devi però stare molto attento alla videosorveglianza: assicurati che non ci siano telecamere altrimenti rischi una bella multa per atti osceni in luogo pubblico!

8. Sedile anteriore di una macchina. Sì, il sedile posteriore è perfetto per fare sesso avventuroso ovunque ti trovi, ma perché non aumentare un po' e diventare creativi sul sedile anteriore? Puoi sperimentare posizioni nuove ed eccitanti mai provate prima.

9. Tavolo da biliardo. Fare sesso sul tavolo da biliardo fa molto anni ’60 ma chissà perché si tratta anche in questo caso di una fantasia molto diffusa, soprattutto tra gli uomini amanti di questo sport.

10. Nel ripostiglio dell’ufficio. Sei al lavoro! Ma non stai lavorando! È semplicemente eccitante. Scopare mentre gli altri sono proprio nella stanza accanto che lavorano ha un fascino particolare: naturalmente dovrai accontentarti di una sveltina ma ti assicuriamo che sarà davvero molto eccitante.

11. Tra gli scaffali della biblioteca. Questa fantasia sessuale è davvero molto comune: la bibliotecaria sexy e il cattivo ragazzo che non restituisce mai i suoi libri in tempo sono due personaggi molto in voga tra chi vorrebbe provare un orgasmo tra i libri. Anche in questo caso devi fare molta attenzione alle telecamere e quando avrai finito assicurati di non lasciare nessuna traccia.

12. Su una barca. Il caldo, il sole, in costume, in mezzo al mare: cosa c’è di meglio? Se siete soli e le altre barche sono ad una certa distanza spogliatevi completamente e godetevi l’esperienza!


0 commenti

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *