Ormai sappiamo tutti che gli appuntamenti sono un gioco, e solo chi gioca nel modo giusto riuscirà a fare sesso. Solo perché gli annunci di incontri di sesso occasionale sono un metodo più facile e conveniente per uscire, non significa che puoi rilassarti. Quando si tratta di massimizzare le vostre probabilità di ottenere sesso, è necessario agire nel modo migliore possibile. In questo caso, il modo migliore in cui puoi agire è quello di inviare messaggi attraverso le piattaforme di incontri online e mostrarti interessato ad ogni donna con cui ti trovi a chattare.

 

Divertiti

Una volta che ti sei assicurato un appuntamento con una donna che hai incontrato online, allora devi prepararti per una notte selvaggia di divertimento, specialmente se la donna in questione è una milf. Gli annunci di sesso di una milf sono sempre i più caldi e se riesci ad ottenere un appuntamento con lei devi sicuramente mettere tutto il tuo impegno affinché lei si senta a suo agio con te. Assicurati che lei si diverta, e assicurati di farlo anche tu. Il dating dovrebbe essere un'attività divertente, e non serve a nulla se non si è pronti a divertirsi un po'. Indossa il tuo abbigliamento casual migliore, mantieni la tua postura dritta e orgogliosa, e divertiti a conoscere questa sexy sconosciuta.

 

Attiva la tua strategia

Pur riconoscendo quanto sia importante divertirsi al primo appuntamento, non intendiamo assolutamente sminuire l'importanza di avvicinarsi a un primo appuntamento con una strategia ottimale. Dopo tutto, stai sicuramente cercando del sesso senza vincoli da questa esperienza, quindi devi fare tutto ciò che è in tuo potere per aumentare le possibilità che ciò accada. Non c'è bisogno di sviluppare una strategia troppo elaborata primo appuntamento, perché questo genere di cose tende a ritorcersi contro. Tutto quello che devi fare è delineare i punti chiave di ciò che una donna cerca in un uomo con cui è al primo appuntamento. Questo significa che dovrai fare lo sforzo di aprirle tutte le porte, incluso accostare la sua sedia al ristorante in modo che lei possa sedersi. Naturalmente, sii pronto a riempire il suo bicchiere di vino quando sembra che si stia esaurendo. Durante l'appuntamento, fai delle battute divertenti e di buon gusto. A parte questo, una donna desidera un uomo che sa come vestirsi, quindi assicurati di essere ben vestito.

 

Iniziare l'avventura di una notte

Entrambi sapete quando la fine della serata si sta avvicinando, e sapete anche che il vostro tempo per iniziare a divertirvi si sta rapidamente avvicinando. Come vi comportate in questo caso dipende solo da voi. Da un lato, puoi andare sul sicuro e chiudere la serata con un saluto in attesa del secondo appuntamento in cui cercherai davvero di avere un'avventura di una notte. Oppure, d'altra parte, puoi fare la tua grande mossa al primo appuntamento, e vedere come risponde lei. Lei potrebbe rifiutarti gentilmente, dandoti un'altra possibilità di fare sesso al secondo appuntamento. Oppure potrebbe anche piacerle l'idea di divertirsi un po' sotto le lenzuola con te al primo appuntamento. Non lo saprai mai se non ci provi.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *