La leggerezza, le energie e la giovane età hanno fatto credere che nessuno avrebbe più fatto sesso come a 20 anni. In realtà le donne mature lo fanno meglio perché hanno più esperienza.

Molti rimpiangono il periodo dei 20 anni con gli ormoni in subbuglio, la prestanza fisica e la voglia di sperimentare, ma forse non è il caso di rimpiangerlo.

Il successo degli annunci di donne mature online ci lascia intuire quanto le donne più mature piacciano agli uomini, specialmente a quelli più giovani.

Cosa significa che le donne mature lo fanno meglio perché hanno più esperienza?

La donne mature vengono considerate vere bombe a letto: il sesso con loro è unico, interessante e appagante sotto ogni punto di vista.

A spiegare il motivo ci pensa la frase diventata leitmotiv “le donne mature lo fanno meglio perché hanno più esperienza”. Ma cosa significa esattamente?

Maturità sessuale

La maggior parte delle donne che scrive annunci online desidera riaccendere la passione o tornare a collezionare esperienze sessuali. In ogni caso sa come consumare un rapporto completo e quello che vuole.

Questa maturità sessuale che contraddistingue le donne over 50 permette loro di offrire performance sessuali migliori rispetto alle ventenni.

Una donna matura non percepisce il sesso come un “dovere” da far passare il prima possibile e non si lascia andare a turbe emotive. Vuole solo godere e soddisfare l'altro.

Tra l'altro le donne mature non rischiano di incorrere in gravidanze indesiderate e per questo si abbandonano al piacere con leggerezza.

Piacere fisico

Che abbiano vissuto una vita sessuale al massimo o vogliano sperimentare nuove fantasie sessuali, le donne mature sono disposte a divertirsi dal punto di vista fisico.

Gli uomini considerano le donne mature come partner con cui fare esperienza e divertirsi senza implicazioni sentimentali.

Il fatto di avere una certa esperienza alle spalle le rende propense a dare il giusto valore all'intimità, a curare i dettagli e a donarsi totalmente al partner (anche solo per una notte).

Tempi distesi

Le donne a 50 anni non devono dividersi tra impegni di studio, progetti, sogni, lavoro e famiglia di origine. Insomma sono indipendenti e libere di vivere come credono.

I rapporti fugaci e frettolosi dei 20 anni lasciano spazio a vere e proprie sessioni intensive di sesso, magari suddivise in più round.

Inoltre non hanno paura di comunicare le loro fantasie sessuali o di recepire i desideri erotici del partner giacché hanno abbandonato ogni cliché e tabù da tempo.

Fisicità unica

Molte donne mature curano l'aspetto fisico, andando in palestra e frequentando centri benessere e beauty farm.

Solitamente queste donne sono talmente affascinanti e sexy da fare impazzire gli uomini con soltanto un accavallamento delle gambe o una schiena scoperta.

A fare la differenza è l'esperienza: le insicurezze sono sparite da anni e il loro corpo è l'espressione diretta di quello che sono.

Il fascino della donna esperta risveglia i sensi, suscita le fantasie erotiche e aumenta la durata del rapporto sessuale.


0 commenti

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *