Maria Teresa e Mario sono una coppia che ama alla follia vivere delle esperienze nuove, innovative e in grado di far sperimentare loro delle nuove sensazioni di goduria.
Una di queste è rappresentata dall'ultimo incontro cuckold che ha vissuto la coppia, caratterizzato da una serie di rapporti che hanno fatto godere tutti e tre i protagonisti.

Maria Teresa e la sua bocca vogliosa

Maria Teresa è la classica donna insaziabile, dalla bocca vogliosa che non vede l'ora di prenderlo e succhiarlo.
Lei non si accontenta certo di un piccolo uccello ma, al contrario, vuole essere letteralmente sfondata: assaporare un bel cazzo dura è uno degli obiettivi che la donna si è sempre promessa di raggiungere e proprio per tale motivo ha voluto fare in modo che questo suo desiderio potesse divenire realtà.
Per riuscire in tale impresa ha promesso a Mario che, qualora gli avesse trovato un grande uccello, lei gli avrebbe fatto provare una sensazione di piacere intensa una volta terminata la scopata con il suo partner casuale.
Proprio spinto da questa voglia di scoprire quanto sua moglie potesse essere bollente, Mario non ha perso tempo e ha trovato un vero uccello di grandi dimensioni per la sua focosa e vogliosa moglie.

Il grande uccello per Maria Teresa

Dopo qualche giorno di ricerca Mario è riuscito a trovare Gabriele, un ragazzo incredibilmente dotato e amante del rapporto orale e alla ricerca di una gola profonda che fosse in grado di accogliere il suo immenso uccello.
Invitato a casa loro, Gabriele è subito entrato in sintonia con Maria Teresa, una donna adulta che ha saputo creare quella complicità che ha reso fin da subito eccitato il ragazzo.
Mario ha subito messo in chiaro i diversi limiti della relazione che i due avrebbero consumato e inoltre ha voluto spiegare come lui sarebbe rimasto a osservare ogni singolo istante del rapporto.
Tutti e tre si recarono nella camera da letto per iniziare l'incontro bollente, quello che Maria Teresa ha sempre voluto vivere in prima persona e che, fino a quel momento, era un sogno per la donna.
Il cazzo di Gabriele venne subito stimolato dalla bella e focosa adulta, i cui occhi quasi si illuminarono vedendo le dimensioni dell'uccello del giovane.
Fatto eccitare grazie al calore della bocca della donna, Gabriele stava sperimentando un rapporto eccezionale mentre Mario osservava estasiato la sua donna mentre lo prendeva in bocca.
Ogni istante era un momento di goduria per la bella donna che si riempiva la bocca con il cazzo del suo partner mentre Gabriele le spingeva la testa verso l'uccello affinché questo venisse coccolato dalle vogliose labbra della donna.
Un rapporto orale incredibile che ha permesso ai due di sperimentare dei momenti estremamente piacevoli.
Nel frattempo Mario non era riuscito a trattenersi e aveva iniziato a toccarsi, provando un'eccitazione mai sentita prima.

Un rapporto piacevole pur per Mario

Quella sera Gabriele non è stato l'unico a godere.
Dopo essersi fatto succhiare il cazzo da Maria Teresa, il ragazzo ha ringraziato la coppia con l'augurio di poter nuovamente vivere tali sensazioni con la calda e vogliosa donna.
Rimasti soli, Mario e Maria Teresa hanno poi consumato un rapporto sessuale completo, con la donna assoluta protagonista che, dopo essersi fatta leccare la passera dal marito, si è fatta possedere da dietro, bagnandosi completamente e rendendo il loro rapporto unico e intenso come poche altre volte era capitato.
Seppur sentendosi parzialmente cornuto, Mario era felice di aver offerto alla donna la possibilità di eccitarsi a tal punto da sfogare la sua eccitazione su di lui.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.