Ci sono relazioni che nascono a distanza, altre invece solo online. Ci sono incontri, carichi di passione e desiderio che si consumano in una notte, altri fatti di chat trasgressive e parole bollenti digitate dallo smartphone o dal pc che durano settimane.
Che siano le chat erotiche la nuova frontiera del sesso?
Non c’é una risposta giusta a questa domanda, ma é impossibile non notare che l’intreccio tra tecnologia e sessualità si fa sempre piú intenso, tanto che é stato persino coniato un termine apposito per parlare di chat a sondo sessuale, ovvero sexting!
 

Parola e trasgressione: gli incontri bollenti si spostano in chat

Chi l’ha detto che l’unico modo di fare sesso é quello fisico? Tra nickname ed emoji, le chat e le bacheche incontri sesso online sono diventate il nuovo luogo per incontrare nuovi partner.
Ideale per le coppie che vivono una relazione a distanza, dove perciò viene a mancare l’intimitá giornaliera, ma anche per chi é in quarantena o per chi vuole divertirsi senza impegno, le chat erotiche offrono una dimensione totalmente nuova e innovativa del sesso, dove la parola diventa l’unico strumento per eccitare, stuzzicare e trasgredire.
Che la conversazione si svolga tra persone che si conoscono o persone che non si sono mai viste, le chat erotiche hanno sempre un carattere intimo, privato dove il dialogo é composto dalla descrizione del corpo e del pensiero legato al piacere, ma anche da allusioni, inviti ad agire e tantissima fantasia.
Gli incontri sessuali online sono diventati quasi una forma di preliminare, solo che appunto fatto in chat!
Il sexting e lo scambio di messaggi bollenti, che alludono a fantasie e pensieri, infatti, diventa un modo per raccontarsi al proprio partner, far sapere in anticipo cosa piace e cosa no, cosa si é interessati a provare e fino a che punto arriva la curiosità e la voglia di lasciarsi andare.
Soprattutto per gli amanti del sesso occasionale, le chat erotiche sono un ottimo modo per distrarsi dopo una giornata di lavoro, trovando un partner con cui scambiare parole bollenti, raccontare cosa ci si farebbe l’un l’altro e, così facendo, accendendo tanto il proprio desiderio sessuale quanto quello del partner.
 

Chat erotiche: come sfruttarle al meglio

Le chat erotiche si fanno per lo più con le parole, ma é proprio sicuro che non si può rendere la situazione più bollente anche in altri modi?
Tutto dipende da quanto gli amanti virtuali sono disposti a spingersi, perché per coloro a cui piace osare, oltre a parole trasgressive, in una chat erotica si possono anche usare:

  • selfie e foto piccanti;
  • sex toys;
  • web-ca.

A seconda di quanto ci si fida del partner con cui si chatta e di quanto si vuole rischiare, scattarsi ed inviare dei selfie un po’ osé e delle foto piccanti non solo rende la conversazione molto più disinibita, ma aiuta anche a stuzzicare maggiormente l’immaginazione.

Per molti, invece, l’utilizzo di sex toys mentre si fa sexting aiuta a rendere più divertente e soddisfacente il sesso online. Infatti, oltre che usarli mentre si é al telefono, ci si può lasciare andare in descrizioni bollenti e chiedere e dare consigli al partner su come e quando usarli, facendosi guidare a distanza in un rapporto che fornisce godimento a entrambi.
Infine, perché non arricchire la chat erotica passando al livello successivo, ovvero ad una video-chiamata sessuale?
Certo, anche questa é un’azione che dipende dal grado di confidenza e di fiducia in cui ci si ritrova con l’altra persona.
Tuttavia, l’uso della web-cam durante una sessione di sexting rende l’incontro sessuale online quasi un vero e proprio appuntamento!

Insomma, i tempi cambiano e con essi anche il modo di conoscersi e fare sesso. La tecnologia si rivela un’alleato importante anche nell’erotismo e nel modo del piacere e, sebbene nulla sostituisca la bellezza di un incontro sessuale fisico e reale, non bisogna sottovalutare il potere trasgressivo delle parole e delle chat virtuali.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.