Avere una trombamica rappresenta un sogno per molti uomini, ma la domanda è come bisogna comportarsi in questa situazione? In qualsiasi posto o semplicemente stando con gli amici almeno una volta avrete sentito parlare di questo rapporto speciale che si stabilisce tra due amici e sicuramente saprete che quest'ultimo un'esperienza decisamente comoda e positiva sotto tanti punti di vista.

Si tratta di una relazione che vede due amici condividere il letto o qualsiasi luogo a loro disposizione per fare sesso, questa avventura erotica è la soluzione ideale specie per chi ha avuto delle delusione in amore in passato o per chi è single e avverte la necessità di scopare.

Il rapporto della trombamicizia ancora non è chiaro a molti o almeno non risulta ancora lampante il concetto su come comportarsi in questa situazione.

In linea generale questo legame non è altro che un accordo che viene pattuito tra due persone, la trombamica è disposta a non impegnarsi in alcuna relazione amorosa per fare sesso con una o più persone in qualsiasi momento della giornata.

Trombamici: come comportarsi?

Per prima cosa bisogna trovare la scopamica disposta a cedere il suo corpo per farvi provare piacere sotto il punto di vista sessuale e non sempre questo risulta un'impresa facile.

I siti di incontri come cercoscopamica.net rappresenta uno dei metodi migliori per trovare una o più scopamiche se lo vorrete che risultano fare al caso vostro. Fare sesso senza vincoli mediante questi sistemi di dating online non è più un problema, attraverso la loro funzionalità riuscirete a vivere numerosi momenti di piacere senza dover faticare più di tanto.

Tutto quello che bisogna fare una volta essersi iscritti in un sito di incontri è effettuare delle ricerche su quale tipo di donna volete trombare. Una volta scelte le scopamiche più sexy che accattiveranno la vostra attenzione non dovrete fare altro che chattare aprendo una conversazione per conoscersi un po. Dopodiché potrete fissare l'appuntamento nel luogo che risulta più comodo per entrambi.

Spesso la timidezza può avere la meglio quando si fissano degli appuntamenti con donne amiche dall'aspetto sexy e provocante. Per questa ragione attraverso l'utilizzo della chat anche gli utenti più ansiosi e che tendono a farsi mille pensieri e preoccupazioni possono sciogliere il ghiaccio conoscendosi meglio attraverso il sistema di messaggistica. In questa maniera al momento dell'appuntamento risulterà più facile per entrambi dire qualche parola per poi andarci a letto ed effettuare tutte le prestazioni erotiche senza vincoli.

La parrticolarità di questi incontri che cominciano dalle piattaforme di dating è soprattutto quella che permette di essere liberi di fare tanto sesso anche sfrenato. Diversamente dal rapporto coniugale o di fidanzamento si ha l'occasione di vivere a 360° il sesso sentendosi liberi di fare tutto ciò che passa per la mente.

Le trombamiche sono aperte a qualsiasi tipo di posizione nuova e prestazione erotica che spesso in una relazione fissa a seguito di una situazione di rispetto può risultare impossibile o imbarazzante da chiedere.

É fondamentale sapere che gestire gli inizi di una relazione fondata sulla trombamicizia è semplice.

Per prima cosa però è importante domandarsi il motivo per cui si è deciso di intraprendere questo tipo di avventura erotica, nella maggior parte dei casi la motivazione principale che spinge di frequentarsi con donne chattando inizialmente online è data da un matrimonio fallito o dalla voglia di buttarsi in un'avventura come questa ricca di piacere e goduria.

Dopodiché bisogna semplicemente chattare con la scopamica che risulta migliore in base alle vostre preferenze sessuali, attraverso una bomba sexy nonché vostra amica di letto riuscirete a dimenticarvi del resto del mondo dato che avvertirete un piacere sessuale decisamente elevato.

Relazione trombamicizia

Una volta che avrete conosciuto in maniera superficiale la trombamica preferita non vi rimane altro che capire le sue intenzioni così da non dovervi esporre più del dovuto e percepire se è il caso di continuare la relazione oppure no.

La verità rappresenta una parte fondamentale da tenere in considerazione se avete intenzione di trovare una o più trombamiche per divertirvi a letto godendo fino all'ultimo istante. In questa maniera darete alla donna che avrete di fronte quella consapevolezza di non soffrire per amore, dato che il rapporto sarà basato soltanto ed esclusivamente sul sesso.

Questo vi aiuterà a non dovervi sentire in difetto nel momento in cui una trombamica non entrerà più nelle vostre grazie oppure se vi siete innamorati di un'altra donna o semplicemente non volete continuare la relazione di trombamicizia. Così facendo metterete in chiaro fin da subito le regole e di come funzionerà tra lei e voi.

Essere sinceri è importante in quanto rappresenta una forma di rispetto sia nei vostri confronti sia a livello personale.

Nella trombamicizia non esistono obblighi, questo significa che ne voi ne lei, dovrà imporre regole su chi vedere oltre voi. L'unico obiettivo che avrete entrambi è quello di scopare senza limiti e restrizioni ne mentali ne fisiche.

Tutto quello che bisogna fare per non cadere nello stato sentimentale e amoroso consiste nel non far innamorare le vostre scopamiche di voi. In questa relazione di trombamicizia è estremamente importante non far infatuare queste ultime di voi, è essenziale mantenere un profilo sessuale in qualsiasi circostanza.

Ecco perché la sincerità dal primo istante è la regola che bisogna seguire se avete intenzione di scopare senza vincoli con amiche sexy e bollenti.

Quanto dura la frequentazione da trombamici?

In linea generale la durata della frequentazione tra trombamici non ha una tempistica precisa. Spesso accade che dopo aver cominciato questo rapporto fatto di amicizia e sesso la persona incontrata per scopare si innamora a volte in un mese. In altri casi invece ci sono scopamici che amano questo genere di relazione e continuano a vedersi per trombare anche per periodi più lunghi a volte senza mai fermarsi.

Secondo le statistiche accade che uno dei due dopo un po di tempo chiede delle spiegazioni all'altro a livello sentimentale dato che alcuni finiscono per innamorarsi e nutrire amore. Tante sono gli utenti che utilizzando le piattaforme di incontri hanno trovato l'anima gemella capace di soddisfarli in tutto a 360° sia a livello mentale sia erotico.

Altri invece usano la trombamica anche per anni, anche se sposati continuano a vedersi tranquillamente attraverso appuntamenti segreti e strettamente provati.

trombamici quindi sono due persone che hanno bisogno di esserci l'uno per l'altro senza impegnarsi a livello sentimentale, ma sono sempre presenti per provare piacere sessuale in maniera completa e piacevole.

Lo scopo degli scopamici è quello di appagare la loro fame sessuale in maniera occasionale, senza sottostare alle regole spesso presenti in una relazione stabile.

Questo accordo stabilito dai trombamici è unico e del tutto libero, attraverso questo legame potrete soddisfare tutte le vostre esigenze sessuali senza dover stressare la vostra dolce metà o senza chiedere ad altre donne che vi daranno una risposta negativa.

Grazie ai siti di incontri online l'esito da parte delle tromamiche presenti sulle piattaforme saranno soltanto positive e pronte a condividere con voi il sesso anche quello più sfrenato.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.